L’ azienda nasce nel 2007 dall’idea di due fratelli Fabio e Paolo che credono fermamente nelle possibilità di sviluppo che la loro impresa possa dare e ricevere dal territorio in cui hanno deciso di investire.
A Sesta Godano, un paesino incontaminato in provincia di La Spezia e immerso nell’ alta Val di Vara caratterizzato dalla particolarità di essere molto vicino al mare e all’ Appennino, sorgono le nostre piantagioni di frutta.

L’azienda è una realtà giovane dinamica in continua evoluzione, attenta ai cambiamenti di mercato ed alle nuove tecniche di coltivazione e trasformazione dei prodotti.

Un ‘ azienda al passo coi tempi che cerca di coniugare al meglio innovazione e tradizione per ottenere i migliori risultati per i propri clienti.

Inizialmente la produzione di frutta (piccoli frutti, fragole, fichi ecc.) e di ortaggi era finalizzata al solo consumo fresco, la ricerca di crescita e di innovazione ci ha spinto a continui investimenti che nel 2011 hanno portato alla realizzazione di un laboratorio di trasformazione prodotti.

Ad oggi l’azienda conta 20000 mq adibiti a frutteto e fornisce frutta fresca durante il periodo estivo e prodotti trasformati a partire dai mesi estivi fino ad esaurimento scorte.

La prerogativa principale della nostra azienda è quella di fornire al cliente un prodotto di assoluta qualità che riusciamo ad ottenere e garantire non solo grazie ai rigidi e particolari metodi di lavoro che seguiamo durante l’esecuzione delle ricette ma grazie ad alcune semplicissime cose:

La frutta e gli ortaggi utilizzati nei nostri prodotti infatti sono coltivati direttamente in azienda con metodi naturali.

La raccolta avviene manualmente e nel momento di migliore maturazione,la trasformazione dei prodotti viene fatta dopo pochissime ore dal momento della raccolta in campo.

La forza di questa produzione è quella di avere una filiera cortissima controllata interamente da noi con il supporto di un laboratorio di analisi,in tutte le sue fasi, dal campo alla tavola.

L’azienda si trova a Sesta Godano in Val di Vara, entroterra ligure sul confine nord orientale della provincia di La Spezia, nel medio bacino del fiume Vara. Territorio costituito prevalentemente da zone montane e pedemontane , solcate da vallate che confluiscono nella valle principale attraversate a loro volta da torrenti minori.
Il territorio fa parte del “ Biodistretto Della Val di Vara , la valle del biologico “e del Parco naturale regionale di Montemarcello-magra.
Sesta Godano si trova a pochissimi chilometri di distanza da bellezze naturalistiche d’interesse mondiale come le Cinque Terre, Portovenere, Portofino , Riviera di levante.

In Auto:

  • Da Genova , autostrada A12, in direzione La Spezia, uscita di Corrodano.
  • Da Parma, autostrada A15, in direzione La Spezia-Genova, uscita di Brugnato.
  • Da Livorno , autostrada A12 , in direzione Genova, uscita Brugnato.